WC Chimici

AUTOSPURGO CAGLIARI

Noleggio bagni chimici a Cagliari

Offriamo servizio di noleggio WC chimici per feste, eventi, concerti, cantieri ecc…
a prezzi estremamente vantaggiosi

Soluzioni pratiche, igieniche e sicure

La ditta Paolo Agus Autospurgo e Bonifiche di Selargius fornisce anche il servizio di noleggio di WC chimici a Cagliari e provincia, una soluzione che viene adottata in situazioni di vario genere, ad esempio nei cantieri edili o in occasione di eventi all’aperto quali concerti, festival musicali, gare sportive, raduni, fiere e sagre.
I nostri bagni chimici a noleggio, funzionali e pratici, sono dotati di tutti i sistemi per la sicurezza sanitaria degli utilizzatori, come il risciacquo con liquidi disinfettanti appositi e la schermatura, per evitare la vista sgradevole e il pericolo di contaminazione della cute dell’utilizzatore.
Per il risciacquo della schermatura viene utilizzato il liquido disinfettante contenuto in una vasca completamente separata dai rifiuti organici: per azionare il processo di risciacquo si utilizza una pompa meccanica a pedale situata nella base del WC rendendo il processo di pulizia più igienico per l’utilizzatore.
Nella formula del noleggio è incluso il servizio completo di pulizia, allo scopo di garantire la massima tutela dell’igiene pubblica e ambientale.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci subito